I biancorossi trascinati dal suo brasiliano nel giorno del ritorno al Bonolis. D’Egidio completa il poker
TERAMO – Il ritorno allo stadio Bonolis (l’ultima gara il Teramo la giocò in questo impianto il 23 aprile del 2022 contro la Reggiana) vuiene ‘bagnato’ dalla tripletta di un dilagante Dos Santos. Il 4-1 sul Pontevomano penalizzato dalle assenze oltre che dalla diversa caratura tecnica, è completato dal gol di D’Egidio. Il brasiliano, al 4° gol in due partire, aveva anche centrato un palo sullo 0-0.
Per i biancorossi è stata una partita non proprio in discesa anche se poi i valori sono venuti fuori alla distanza. D’Egidio, anche lui alle prese con una traversa a negargli la soddisfazione del gol, ha rimesso le cose a posto quando il Pontevomano, sul 3-0, era andato in rete con Di Eleuterio.
Nel prossimo turno il Città di Teramo sarà impegnato a Sambuceto.
CITTA’ DI TERAMO: Negro; Furlan, Pepe, Cipolletti; Cutilli (45 ‘st Scipioni), Esposito, Ferraioli (42′ st Damiani), Sanseverino (35′ st Massarotti); D’Egidio (35′ st Mercado), Tourè; Dos Santos (24’ st Rei). A disposizione: Di Donato, Sorrini, Governatori, Oses. Allenatore: Pomante
PONTEVOMANO: Natale; Angelozzi, Di Stefano, Vinacri, Spinelli (9′ st Strappelli); Marini (33′ st Cargini), D’Orazio (20′ st Di Francesco), Pizzangrilli, Porrini (1′ st Di Eleuterio), Di Filippo (9′ st Quaranta); Antichi. A disposizione: Di Clemente, Troiani, Mattielli, Massacci. Allenatore: T. Cifaldi (R. Cifaldi squalificato).
ARBITRO: Ambrosino di Nola.
RETI: 25’pt, 33’pt e 8’st Dos Santos, 26’st Di Eleuterio, 29’st D’Egidio.
NOTE: ammoniti D’Egidio, Di Stefano e Pizzangrilli; recupero 1’pt, 4’st; spettatori circa.